Chi Siamo

Chi Siamo

La Crash Demolizioni ha sede a Forlì e a Piangipane (RA)

CRASH AUTODEMOLIZIONE SRL da sempre porta avanti la sua attività di autodemolizione nel rispetto di una rigorosa politica ambientale.
Vengono impiegati macchinari e attrezzature sempre più moderni al fine di recuperare e smaltire il maggior quantitativo di materiale con il minor impatto possibile.

Siamo un centro autorizzato di demolizione per autovetture, veicoli commerciali e moto, sia per i privati che per il circuito ANIA.

Si offrono servizi a 360° dal recupero (grazie a mezzi di proprietà diversificati tali da soddisfare ogni vostra richiesta) alla rottamazione degli stessi mediante riciclo, fino allo smaltimento dei materiali.

Il nostro Team si occuperà di seguire il cliente passo passo dando tutto l’aiuto e le informazioni necessarie alla radiazione PRA, sollevandolo così da ogni incombenza burocratica tramite il rilascio del certificato di rottamazione.

Presso le nostre officine potrete reperire ricambi usati sia meccanici (motore, sospensioni, cambi) che elettrici (alternatori, tergilunotti, centraline) sottoposti a test e controlli per garantire prodotti con un elevato grado di affidabilità.